SWEETIE BÁLSAMO LABIAL con manteca de karité, cupuaçu, murumuru y aceite de jojoba - 15 ml
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

SWEETIE BÁLSAMO LABIAL con manteca de karité, cupuaçu, murumuru y aceite de jojoba - 15 ml

10,38 € Impuestos incluidos

8,51 € Impuestos excluidos

check Envío en 1/2 días
Pagos seguros
mediante tarjeta de crédito, Paypal y transferencia bancaria.
Envío rápido
con mensajería BRT, DPD y FedEx
Servicio al Cliente
vía Whatsapp + 39.371.43.61.201
Descripción

SWEETIE LIP BALM con burri di karité, cupuaçu, murumuru e olio di jojoba - 15 ml

EMOLLIENTE E RIGENERANTE

Balsamo labbra ad intensa azione riparatrice ricco di burri e oli naturali dalle spiccate proprietà idratanti, nutrienti, rigeneranti e protettive. La sua texture cremosa color pesca sublima il naturale incarnato delle labbra avvolgendole con la sua fragranza golosa e zuccherina. Ideale come base make-up.


 



Caratteristiche Tecniche:

Dermatologicamente testato, Nickel tested, Vegan OK.

99,5% ingredienti di origine naturale

Prodotto fabbricato in un sito produttivo che utilizza solo energia rinnovabile e logiche di produzione a basso impatto ambientale, riducendo al minimo possibile le emissioni di CO2. La fascetta è realizzata in carta FSC riciclata al 100%.

Attivi Principali:
BURRO DI KARITÉ: dalle proprietà emollienti, lenitive, idratanti e riepitelizzanti. Possiede un alto contenuto di acidi grassi e vitamine (A, E ed F), essenziali per l’idratazione e l’elasticità della pelle, che lo rendono un ingrediente particolarmente dermoaffine. Le caratteristiche naturali di questo burro gli conferiscono una temperatura di fusione vicina a quella corporea, rendendo questo emolliente molto morbido al tatto ed in grado di conferire una notevole sensazione di morbidezza sulla pelle.

BURRO DI MURUMURU: l’albero murumuru proviene dalla regione amazzonica. Il burro che si estrae dal frutto, simile ad una noce di cocco, ha proprietà emollienti, idratanti e protettive. Ricco di vitamine, ha un elevato tenore di acidi oleici ottimi per la pelle.

BURRO DI CUPUAÇU: deriva dai semi dell’albero amazzonico di cupuaçu, un albero della famiglia delle Malvaceae. In spagnolo si chiama anche cacao blanco, ovvero cacao bianco, perché effettivamente il prodotto ha un aspetto simile al cioccolato bianco. Questo burro ha proprietà idratanti e condizionanti, si assorbe molto facilmente, supportando la barriera naturale della pelle, calmandone e contrastandone gli arrossamenti.

OLIO DI MANDORLA DOLCE: olio pressato a freddo, ricco in principi attivi quali l’emulsina, sostanze proteiche, vitamine A e del gruppo B, sali minerali che lo rendono un ottimo rimedio per combattere l’invecchiamento cutaneo e contribuire al rinnovamento cellulare dei tessuti. Mantiene la pelle morbida ed elastica.

OLIO DI JOJOBA: composto da una miscela di esteri cerosi, vitamina E, vitamine del complesso B e minerali quali zinco, rame e iodio. È un olio ricco di antiossidanti naturali della famiglia dei tocoferoli. È efficace come emolliente ed elasticizzante cutaneo.

OLIO DI RICINO: grazie all’insolita alta concentrazione di acidi grassi insaturi, l’olio di ricino possiede proprietà idratanti, lenitive e filmogene. Adatto alle pelli sensibili, protegge la pelle dalla disidratazione riducendo la Transepidermal Water Loss (TEWL).

TOCOFEROLO: vitamina E liposolubile. Ha azione idratante, antinfiammatoria e lenitiva. Applicata sulla cute riduce la formazione di lipoperossidi e rallenta il fotoinvecchiamento. È una delle sostanze più attive contro i radicali liberi derivanti dall’ossigeno.

ESTRATTO DI MELISSA: pianta erbacea che appartiene alla famiglia delle Lamiaceae. Dalle foglie, steli e fiori si ottengono estratti le cui componenti lipofile sono costituite principalmente da oli essenziali, prevalentemente ricchi in citronellale, citrale, linalolo e cariofillene. Le foglie sono particolarmente ricche di tannini e polifenoli quali acido caffeico e acido rosmarinico. Grazie alla presenza delle molteplici molecole attive sopra elencate, gli estratti di melissa hanno proprietà antiossidanti e lenitive.

Modalità d'uso:
Applicare sulle labbra tutte le volte che se ne sente il bisogno o di notte per un trattamento di bellezza intensivo. Ideale come base make-up.

Ingredienti:
RICINUS COMMUNIS SEED OIL (RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL), HYDROGENATED RAPESEED OIL, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA BUTTER)), ISOPROPYL PALMITATE, TRIISOSTEARYL CITRATE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL), SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL), ASTROCARYUM MURUMURU SEED BUTTER, THEOBROMA GRANDIFLORUM SEED BUTTER, OCTYLDODECANOL, STEARIC ACID, TOCOPHERYL ACETATE, TOCOPHEROL, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, DIISOSTEARYL MALATE, TRIDECYL TRIMELLITATE, SORBITAN OLEATE, ALUMINUM HYDROXIDE, MAGNESIUM HYDROXIDE, CI 77492 (IRON OXIDES), CI 15850 (RED 6), AROMA.

Ficha técnica
Lepo
PFLE-76
Nuevo
8026557011537