Epitact - Ginocchiera rotulea Epitheliumflex – Taglia T3 (circonf. 39-41)
con carta di credito, Paypal e bonifico bancario.
con corrieri BRT, DPD e FedEx
via Whatsapp +39.371.43.61.201
Epitact - Ginocchiera rotulea Epitheliumflex – Taglia T3 (circonf. 39-41)
INDICAZIONI : Si raccomanda di indossare la ginocchiera rotulea EPITACT per la sindrome dolorosa ed infiammatoria del ginocchio ed in particolare per le sindromi che interessano la rotula (traumi, lussazioni, distorsioni...). Indicata per prevenire episodi di instabilità della rotula.
SPECIFICITÀ : La ginocchiera EPITACT integra il tirante rotuleo brevettato EPITHELIUMFLEX che si posiziona intorno alla rotula per limitarne le deviazioni laterali. La maglia elastica 3D esercita una compressione che migliora la percezione sensoriale dell’articolazione (propriocezione) e contribuisce a stabilizzarla. Le stecche laterali flessibili rafforzano il sostegno del ginocchio.
ERGONOMIA : Grazie alla benda elastica siliconata situata sulla coscia, la ginocchiera non scivola ed ha una tenuta eccellente. Il cuscinetto brevettato posizionato dietro al ginocchio (cavità poplitea) evita fastidi ed irritazioni. La rotula è protetta dalle compressioni grazie alla zona realizzata in tessuto anticompressivo. La maglia microperforata permette di far evaporare il sudore per offrire il massimo comfort.
CONSIGLI : Per favorire la ripresa oppure in stati di dolore cronico ripetuto consigliare Ginocchiera gonartrosi. Agli sportivi, invece, che riprendono l’attività si raccomanda di indossare Ginocchiera Sport, un altro prodotto della gamma EPITACT che rende più sicuro il ginocchio fragile.
Caratteristiche Tecniche:
CONTROINDICAZIONI : Non utilizzare in caso di arterite, importante stato varicoso, postumi di flebite o edema (linfatico/venoso) della gamba e/o della coscia, per non ostacolare la circolazione. Non utilizzare su lesioni cutanee.
COMPOSIZIONE : 68,9% tessuto (Poliammide, Elastane, Poliestere), 26,6% Alluminio, 4,5% Silicone.