Terapia Naturale per il Dolore PAIN GONE
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Terapia Naturale per il Dolore PAIN GONE

22,66 € Iva inclusa

18,57 € Tasse escluse

new_releases Spedizione in 15 gg.
Pagamenti sicuri
con carta di credito, Paypal e bonifico bancario.
Spedizioni rapide
con corrieri BRT, DPD e FedEx
Assistenza Clienti
via Whatsapp +39.371.43.61.201
Descrizione

Dall'Inghilterra la Penna Elettrica per una veloce e sensibile Riduzione del Dolore - Dispositivo Medico di Classe IIa

La penna PAIN GONE emette una frequenza elettronica controllata che va dritta al punto del dolore STIMOLANDO I PUNTI DELL'AGOPUNTURA. Questa frequenza stimolante spesso immediata offre sollievo dal dolore prolungato e contribuisce a promuovere il processo di guarigione del corpo.

"PainGone" trasmette un piccolissimo impulso elettrico a bassa frequenza prodotto da cristalli. Questo attiva nel corpo umano endorfine naturali, ovvero antidolorifici naturali del nostro corpo. Funziona sul principio di TENS (stimolazione nervosa elettrica transcutanea) che le donne utilizzano anche per alleviare il dolore durante il parto. A differenza delle normali macchine TENS, PainGone non ha batterie ed e’ molto compatto. Questo significa che puo’ essere usato ovunque ed in qualsiasi momento.

La terapia TENS e’ efficace per dolore fisico, come:
- mal di schiena
- dolore post-operatorio
- artrite
- dolore scheletrico
- gomito del tennista
- mal di testa
- lombaggine
- fibromialgia
- dolori muscolari
- infortuni sportivi
- dolori mestruali
- nevralgia
- sciatica

Quali sono le condizioni in cui è bene utilizzare PAIN GONE?
PAIN GONE ha dato sollievo a milioni di persone in tutto il mondo in molte condizioni dolorose. Riceviamo regolarmente testimonianze professionali che ne approvano l’utilizzo per condizioni come
artrite, sciatica, mal di schiena, osteoporosi, spondiliosi, reumatismi, dolori articolari, emicranie e condizioni infiammatorie.

Qual è il motivo di tale successo?
PAIN GONE utilizza come unica forma di terapia il sistema TENS e ha raggiunto un travolgente successo con il 92% dei malati che hanno riportato un incredibile miglioramento nella loro condizione. Il sistema TENS (acronimo di Transcutaneous Electrical Nerve Stimulator, in italiano "stimolatore elettrico transcutaneo dei nervi ") produce scariche elettriche usate per stimolare i nervi attraverso la cute.

È clinicamente testato?
Sì PAIN GONE è clinicamente testato Dispositivo Medico di Classe IIA e viene utilizzato con successo in ospedali e cliniche del dolore in tutto il mondo. PAIN GONE soddisfa i severi requisiti della Direttiva Europea sui Dispositivi Medici

È facile da usare?
Sì. Non ci sono cavi, nessun comando o complicate impostazioni. È sufficiente tenere il PAIN GONE appoggiato direttamente sul punto del dolore, quindi premere il pulsante grigio da 30 a 40 volte circa. Questo richiede solo 30 secondi/1 minuto e i riscontri sono spesso istantanei anche attraverso abiti leggeri.

Quanto tempo ci vuole?
In molti casi con PAIN GONE il riscontro sarà quasi immediato o entro pochi giorni. Tuttavia, alcune condizioni possono richiedere fino a due settimane di pochi semplici trattamenti di un minuto al giorno prima avere risultati significativi.

È sicuro?
Sì. PAIN GONE è estremamente sicuro. È stato clinicamente dimostrato che non ha gli effetti collaterali in alcuna forma rispetto ai farmaci prescritti dal medico.

Ci sono sovradosaggi da evitare?
No. PAIN GONE può essere utilizzato tutte le volte che si vuole è completamente innocuo.

Scheda tecnica
ELMED01
Nuovo