Inadine (PVP-I) Medicazione non aderente P01491, 9.5 cm x 9.5 cm - 10 pz.
con carta di credito, Paypal e bonifico bancario.
con corrieri BRT, DPD e FedEx
via Whatsapp +39.371.43.61.201
3M Inadine (PVP-I) Medicazione non aderente P01491, 9.5 cm x 9.5 cm - Confezione da 10 pz.
Medicazione non aderente in viscosa in maglia a bassa aderenza, impregnata con una base di polietilenglicole (PEG) contenente iodopovidone al 10%.
Protegge le ferite anche quando sono infette, con un durevole effetto antimicrobico contro batteri, micobatteri, funghi, protozoi e virus, anche specie resistenti quali lo stafilococco aureo meticillino-resistente (MRSA).
Inadine riduce al minimo l'aderenza al fondo della ferita, riducendo così il dolore per il paziente e il rischio di danneggiare il tessuto di granulazione al momento della rimozione.
Se il colore cambia da arancione a bianco, significa che la medicazione ha perso la sua efficacia antisettica e deve essere cambiata.
Indicata per lesioni ulcerative, per prevenire infezioni in caso di ustioni lievi e per lesioni traumatiche della cute e ferite altamente infette.
- Senza lattice.
- Confezionata singolarmente in busta di alluminio.
- Sterilizzazione a raggi gamma.
- Studiato per gestire la contaminazione batterica
- Il cambiamento di colore indica quando è il momento di cambiare la medicazione
3M Inadine (PVP-I) Medicazione non aderente è composta da tessuto viscoso a maglie a bassa aderenza, impregnato di glicole polietilenico (PEG) contenente il 10% di iodopovidone, equivalente all'1,0% di iodio disponibile.
La medicazione Inadine è studiata per proteggere le ferite anche quando sono infette, garantendo un effetto antimicrobico duraturo contro batteri, micobatteri, funghi, protozoi e virus, incluse le specie resistenti come MRSA. La medicazione Inadine riduce al minimo l'aderenza al letto della ferita, riducendo così il rischio di danni al tessuto di granulazione durante la rimozione della medicazione e, nella pratica clinica, ha dimostrato di essere in grado di ridurre il dolore dei pazienti.