con carta di credito, Paypal e bonifico bancario.
con corrieri BRT, DPD e FedEx
via Whatsapp +39.371.43.61.201
3M Nu-Gel Idrogel con alginato MNG425N - 2 bottiglie da 25g
- Fiala facile da usare
- Il componente di alginato aumenta la capacità di assorbimento
- Tempo di utilizzo più lungo vs IntraSite Gel
Un idrogel amorfo idroattivo trasparente contenente alginato di sodio che sbriglia delicatamente ed efficacemente il tessuto necrotico della ferita e il tessuto necrotico fibrinoso.
L'idrogel Nu-Gel con alginato crea un ambiente umido per la guarigione della ferita, cosa che aiuta il naturale debridement autolitico favorendo la guarigione umida della ferita, mentre il componente di alginato ne migliora le capacità di assorbimento. Il gel può essere utilizzato anche per ammorbidire e idratare l'escara facilitando la reidratazione.
Medicazione primaria sterile a base di polimeri idrofili ad alto contenuto di acqua, per il trattamento di tessuti necrotici o fibrinosi, sia superficiali che profondi.
Ha una base di idrogel amorfo (propilene glicogel+gel acquoso) con aggiunta di alginato di sodio. Per rimuoverlo é sufficiente irrigare la ferita con soluzione salina sterile.
Indicazioni:
penetra all'interno del tessuto necrotico, negli accumuli di fibrina secca e nelle escare e reidrata i tessuti consentendo la rimozione del tessuto in modo atraumatico. Al contempo, penetra in profondità, umidifica e protegge il letto della ferita. Assorbe l'essudato evitando la macerazione della ferita e crea il microambiente umido ottimale.