EOS Bosart 90 Compresse da 1.1g
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

EOS Bosart 90 Compresse da 1.1g

13,76 € Iva inclusa

12,51 € Tasse escluse

notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri
con carta di credito, Paypal e bonifico bancario.
Spedizioni rapide
con corrieri BRT, DPD e FedEx
Assistenza Clienti
via Whatsapp +39.371.43.61.201
Descrizione

Bosart è un integratore alimentare a base di Glucosamina, Condroitina e Boswellia che sostiene la funzionalità articolare e contrasta gli stati di tensione localizzati. Con acido Ialuronico.

 

ATTIVI PRINCIPALI

GLUCOSAMINA E CONDROITINA: composti naturali che funzionano come substrati principali nella biosintesi del proteoglicano, componente fondamentale della matrice cartilaginea.
Glucosamina e Condroitina sono considerati agenti condroprotettori: dopo somministrazione orale vengono ben assorbite e raggiungono le articolazioni, esercitando un’azione di sollievo sul dolore e rallentando la degenerazione della cartilagine. La glucosamina è ottenuta per fermentazione a partire da Aspergillus niger e da biomassa di mais.


BOSWELLIA SERRATA: estratto titolato al 65% in acidi boswelici, principali attivi contenuti nella gommo-resina. Studi dimostrano che gli acidi boswellici inibiscono la sintesi dell’enzima pro-infiammatorio, 5-lipossigenasi, riducono il dolore e migliorano la funzionalità articolare senza modulare negativamente la sintesi dei GAG come i farmaci FANS.


ACIDO IALURONICO: polisaccaride naturalmente presente nel nostro organismo con elevata capacità di assorbire e trattenere molecole di acqua. E’ un componente importante del liquido sinoviale, dove contribuisce a lubrificare l’articolazione e a limitare gli stress meccanici. Svolge sulla cartilagine una funzione protettiva nei confronti dell’infiammazione e della degradazione della cartilagine ad opera di enzimi litici. L’acido Ialuronico utilizzato è a basso PM per assicurare un miglior assorbimento, una rapida azione antiossidante e antinfiammatoria. I polimeri ad alto PM necessitano di essere in parte biodegradati a frazioni più corte per svolgere quest’azione.

CONSIGLI D'IMPIEGO

Assumere una compressa al mattino e una alla sera dopo il pasto con abbondante acqua.

INGREDIENTI

Glucosamina cloridrato vegetale; condroitina solfato; agente di carica: cellulosa; Boswellia (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr.) gommoresina e.s. tit. al 65% in acidi boswellici totali; acido Ialuronico (da sodio ialuronato); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, fosfato dicalcico, biossido di silicio; stabilizzante: mono e digliceridi degli acidi grassi.

Scheda tecnica
PFE983377565
Nuovo