Pressoterapia Intense Waves dotazione BASIC (2 gambali)
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Pressoterapia Intense Waves dotazione BASIC (2 gambali)

299,00 € Iva inclusa

245,08 € Tasse escluse

notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri
con carta di credito, Paypal e bonifico bancario.
Spedizioni rapide
con corrieri BRT, DPD e FedEx
Assistenza Clienti
via Whatsapp +39.371.43.61.201
Descrizione

Intense Waves Pressomassage è dotata del nuovo programma sequenziale progettato per la massima efficacia del massaggio. Abbiamo utilizzato le nuove tempistiche di gonfiaggio e della velocità dei cicli, sviluppate grazie alla decennale esperienza nel settore dei massaggi a pressione. Un solo programma ma uno dei migliori, ereditato dalla sorella maggiore di recente uscita, la Perfect Waves Pressomassage.

Applicazioni estetiche:

- Cellulite
- Smagliature
- Massaggio linfodrenante estetico gambe
- Massaggio linfodrenante estetico braccio
- Ritenzione idrica
- Gambe pesanti
- Piedi e gambe gonfie
- Relax


Intense Waves Pressomassage è dotata di regolazione dell’intesità della pressione e timer impostabile con autospegnimento. Beneficia di un massaggio super efficace nella comodità e intimità di casa tua!

Intense Waves Pressomassage utilizza gli applicatori a tecnologia Sovrex (gambali Sovrex e bracciale Sovrex): le 4 camere d’aria indipendenti all’interno degli applicatori, per esempio nei gambali, sono sovrapposte, così la fase di gonfiaggio di una camera a quella successiva è fluida e senza interruzioni, migliorando il confort e l’efficacia del massaggio. I gambali sono dotati di cerniera autobloccante che, anche se non completamente chiusa (nel caso in cui il gambale sia più lungo della gamba), permette il regolare utilizzo.

!! Avviso di sicurezza !!
Consultare il proprio medico per verificare eventuali patologie non compatibili con il massaggio di Mesis Intense Waves PressoMassage. Di seguito un elenco non esaustivo di eventuali patologie non compatibili. Non utilizzare nei seguenti casi: persone che soffrono di infiammazioni o ferite a rischio di sanguinamento sia interne che esterne e chi soffre di infiammazione purulenta; in caso di malessere generale; influenza o malattia; edema polmonare; tromboflebiti; insufficienza cardiaca; infezioni; trombosi venosa profonda; episodi di embolia polmonare; ferite, lesioni o tumori nella zona di applicazione o nelle vicinanze in cui un maggiore ritorno venoso e linfatico potrebbe risultare dannoso; portatori di impianti attivi come: pace-maker, pompa insulina o altri; linfangiti; plessopatia e neuropatia; portatori di protesi articolari metalliche; soggetti con processi flogistici in atto, con lesioni cutanee, applicare solo su pelle integra; con neoplasie; donne in stato di gravidanza; soggetti con pelle sensibile, eventualmente limitarsi a potenze di erogazione molto basse; soggetti con fragilità capillare, ipertensione arteriosa o cardiopatie, con stimolatore cardiaco o un defibrillatore interno; portatori di protesi articolari metalliche; non usate mai il prodotto direttamente su zone gonfie o infiammate o eruzioni della pelle. In caso di dubbi consultare il proprio medico prima dell‘uso.

- Dispositivo estetico ad uso domestico e professionale con dichiarazione di conformità italiana
-1 programma
- Regolazione della pressione 30~240mmHg ±10%;
- Tempo di trattamento regolabile 0~30 min.
- Alimentazione: AC220V~ AC240V 50/60Hz
- Potenza 25 Watt
- Dimensioni 240X200X115mm
- Peso : 2,0 Kg. l’apparecchiatura, la confezione 3,5 Kg.
- Garanzia 24 mesi

La configurazione BASIC comprende: l’apparecchiatura, 2 gambali + 2 connettori singoli + 1 sdoppiatore e manuale multilingua.

E’ possibile utilizzare 1 solo gambale o 2 gambali contemporaneamente.

Scheda tecnica
MESIS
PRPSM-IW-2G
Nuovo
0638097220409