TOTEM Combicon -Sonda vaginale a doppio circuito (4 elettrodi) + palloncino
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

TOTEM Combicon -Sonda vaginale a doppio circuito (4 elettrodi) + palloncino

47,06 € Iva inclusa

38,57 € Tasse escluse

notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri
con carta di credito, Paypal e bonifico bancario.
Spedizioni rapide
con corrieri BRT, DPD e FedEx
Assistenza Clienti
via Whatsapp +39.371.43.61.201
Descrizione

Sonda vaginale a doppio circuito (4 elettrodi) + palloncino COMBICON
Sonda vaginale a doppio circuito (4 elettrodi) + palloncino per la rieducazione perineale dell’incontinenza, mediante elettrostimolazione e biofeedback EMG / Pressione.

Nuovi materiali sono stati adottati per produrre la nuova sonda vaginale combinata, fabbricata da BEACMED e commercializzata con il nome TOTEM Combicon.

La sonda vaginale personale TOTEM Combicon permette di effettuare trattamenti differenziati in corrispondenza dei rami destro e sinistro del muscolo pubo-coccigeo, con elettrostimolazione o con biofeedback EMG e, simultaneamente, acquisire la pressione prodotta dalla contrazione volontaria o involontaria del pavimento pelvico da parte della paziente. 

Un palloncino morbido, di forma cilindrica arrotondata, sostiene le due coppie di elettrodi dorati con profilo “a sella”.

4 elettrodi (2 a sinistra e 2 a destra) permettono di effettuare l’elettrostimolazione 
perineale bilaterale con parametri e/o intensità diverse. Gli stessi 4 elettrodi permettono di acquisire un segnale EMG a due canali, adatto ad una accurata valutazione dell’equilibrio muscolare del pavimento pelvico. 

La sonda TOTEM Combicon è fatta per essere utilizzata con l’unità paziente “wireless” TOTEM-UG, tuttavia, mediante un apposito adattatore, può essere utilizzata con qualsiasi apparecchiatura professionale per la riabilitazione uro-ginecologica, dotata di due canali di uscita per elettrostimolazione, due canali di ingresso EMG ed almeno un canale di ingresso pressorio.

Considerando che la valutazione non è meno importante dei trattamenti terapeutici destinati alla rieducazione dell’incontinenza urinaria, la sonda TOTEM Combicon può offrire un vantaggio aggiuntivo, oggettivando le varie fasi del recupero della continenza.



Caratteristiche Tecniche:

- Peso della sonda: 15g
- Diametro del corpo principale morbido: 20mm
- Diametro massimo, incluso elettrodi: 30mm
- Diametro percepito dalla paziente: 20mm
- Lunghezza della parte inseribile: 50mm
- Lunghezza complessiva della sonda, incluso tubo esterno: 210mm.

Scheda tecnica
BEAC
XELRU-COMBI
Nuovo