Sonda vaginale BEAC Perisphera - AT a 4 elettrodi
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Sonda vaginale BEAC Perisphera - AT a 4 elettrodi

40,02 € Iva inclusa

32,80 € Tasse escluse

new_releases Spedizione in 15 gg.
Pagamenti sicuri
con carta di credito, Paypal e bonifico bancario.
Spedizioni rapide
con corrieri BRT, DPD e FedEx
Assistenza Clienti
via Whatsapp +39.371.43.61.201
Descrizione

PERISPHERA Modello AT

Sonda vaginale a 4 elettrodi, per la rieducazione perineale, mediante elettrostimolazione e biofeedback EMG .
Indicata per il trattamento di pazienti con accesso vaginale limitato o affette davaginismo. Il diametro di appena11 mme la particolare disposizione degli elettrodi laterali permette di stimolare agevolmente i muscoli peri-vaginali. 

La flangia posteriore, destinata alla regolazione della profondità d’inserimento e alla determinazione dell’orientamento, può essere completamente sfilata.

I 4 elettrodi (2 anteriori e 2 posteriori) possono essere collegati a due canali separati di stimolazione oppure ad un unico canale (mediante appositi adattatori filari ad “Y”).



Caratteristiche Tecniche:

Le sonde perineali PERISPHERA sono realizzate completamente in materiale plastico biocompatibile, con elettrodi metallizzati in oro.

Il collegamento elettrico con l'unità di stimolazione o di biofeedback EMG viene ottenuto mediante due o quattro fili (lunghezza20 cmcirca) con terminazione a banana femmina 2mm. La sonda può essere impiegata con qualsiasi apparecchiatura di elettrostimolazione perineale, purché sia in grado di erogare impulsi bi-fasici simmetrici (a valor medio nullo).

Ciascuna sonda viene fornita NON STERILIZZATA in busta singola sigillata, inserita in scatola individuale contenente il foglio illustrativo

Scheda tecnica
BEAC
XELRU-PSPH-AT
Nuovo