Anteamed Liposomal Glutathione 250ml - Liquid liposomal GSH glutathione
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Anteamed Liposomal Glutathione 250ml - Liquid liposomal GSH glutathione

€23.11 VAT included

€21.01 VAT excluded

check Shipping in 1/2 days
Secure payments
by credit card, Paypal and bank transfer.
Fast shipping
with BRT, DPD and FedEx couriers
Customer service
via Whatsapp + 39.371.43.61.201
Description

Anteamed Liposomal Glutathione con aroma all’arancia
L'era degli integratori classici è finita: è finalmente arrivata la rivoluzione liposomiale!

Il glutatione (GSH) è la sostanza endogena epatoprotettiva per eccellenza e il più potente antiossidante naturale.

Il GSH è una molecola tri-peptide endogena normalmente prodotta dal nostro corpo che quando viene assunta con integratori diventa un supporto fondamentale contro lo stress ossidativo, il danno cellulare e aiuta efficacemente il nostro sistema immunitario.

Il GSH è considerato l'antiossidante più importante contro l'eccessiva presenza di radicali liberi.

Il nostro corpo non sempre riesce ad assimilare correttamente i nutrienti che si trovano negli integratori alimentari o nei farmaci, perchè è sempre più difficile trovare prodotti che aiutino in maniera efficace vitamine minerali e sostanze attive ad essere trasportate a livello cellulare.
L'innovativa e certificata tecnologia di incapsulamento liposomiale AnteaMed Liposomal è estremamente efficace nel raggiungimento del principio attivo a livello ematico.

I liposomi ormai sono diventati la prima scelta, e in certi casi l'unica, per migliorare davvero la nostra .

I nostri liposomi naturali sono in grado di superare le più ostiche barriere gastriche senza creare fastidi, e di arrivare ad essere assorbiti direttamente nell'intestino tenue cosi da completare l'assorbimento cellulare delle sostanze nutritive con livelli di biodisponibilità altissimi.

Per la presenza dello Xylitol (seppure lo stesso abbia basso indice glicemico)  il prodotto è per precauzione sconsigliato ai diabetici

Il nostro migliore alleato è la natura!
La scelta migliore per un'integrazione alimentare efficace è di ricercare prodotti di qualità con caratteristiche più naturali possibili e con fattori che aumentino la biodisponibilità effettiva delle sostanze assunte.

Il nostro corpo non sempre riesce ad assimilare correttamente i nutrienti che si trovano negli integratori alimentari o nei farmaci, perchè è sempre più difficile trovare prodotti che aiutino in maniera efficace vitamine minerali e sostanze attive ad essere trasportate a livello cellulare.

L’innovativa e certificata tecnologia di incapsulamento liposomiale AnteaMed Liposomal è estremamente efficace nel raggiungimento del principio attivo a livello ematico, i liposomi ormai sono diventati la prima e in certi casi unica scelta per migliorare davvero la nostra salute.

I nostri liposomi naturali sono in grado di superare le più ostiche barriere gastriche senza dare fastidi di alcun genere e di arrivare ad essere assorbiti direttamente nell'intestino tenue cosi da completare l’assorbimento cellulare delle sostanze nutritive con livelli di biodisponibilità altissimi.

L’era degli integratori classici è finita: è finalmente arrivata la rivoluzione liposomiale!

Cos'è il liposoma?
Il liposoma è una struttura chimica esistente in natura che possiede al suo interno una soluzione acquosa in cui sono disciolti soluti idrofilici che diversamente non potrebbero passare direttamente attraverso le membrane cellulari (che sono infatti idrofobiche). Le sostanze idrofobiche inoltre possono esser disciolte all'interno del doppio strato lipidico ed è cosi che un liposoma può trasportare sostanze sia idrofiliche che idrofobiche. Le cellule del nostro corpo lasciano entrare liberamente i liposomi e li inglobano nella loro struttura ed è per questo motivo che le nanoptecnologie liposomiali sono importantissime oggi.

Le  2 variabili fondamentali legate alla biodisponibilità di una sostanza sono il grado di assorbimento della sostanza e la complessità di trasformazioni metaboliche necessarie per il suo utilizzo finale all’interno delle cellule. 

La biodisponibilità maggiore si ha per sostanze somministrate per via endovenosa, questo tipo di somministrazione comporta però svariati rischi e fastidi ed è ovviamente procedura riservata ai soli professionisti.



Caratteristiche Tecniche:

Formato: 250ml
Ingredienti: Acqua demineralizzata, Fosfolipidi, Glutathione, Sorbato di Potassio, xylitolo e aroma di arancia.
Modo d'Impiego: 10 ml pari a 2 cucchiaini al giorno. Conservare il prodotto al riparo dal calore e dall’umidità. Gli integratori alimentari non sono intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ne di uno stile di vita sano che sono comunque importanti. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto di 3 anni.

Informazioni nutrizionali per dose giornaliera:
- Glutathione 400 mg
- Fosfolipidi 1.300 mg

Data sheet
PF0RAPLGL250
New