WADI - Neupharma Food for special medical purposes with Sodium Chloride and Magnesium 30 capsules
by credit card, Paypal and bank transfer.
with BRT, DPD and FedEx couriers
via Whatsapp + 39.371.43.61.201
Una adeguata supplementazione di sale (cloruro di sodio) è particolarmente importante nei soggetti affetti da fibrosi cistica.
Causa il difetto genetico, questi soggetti hanno una composizione di sale nel sudore 5 volte più alta del normale. L’eccessiva sudorazione comporta quindi una perdita di sale molto alta e di conseguenza anche una perdita di acqua molto superiore al normale. Questa perdita di sale può comportare a tutte le età, e in maniera particolare nei bambini, rischi di disidratazione, collasso, ma anche contribuire a esacerbazioni respiratorie.
Nei soggetti affetti da fibrosi cistica, indipendentemente dall’età, è quindi raccomandato di assumere un supplemento di sale nella misura di 1–4 grammi al giorno in tutte le stagioni.
Tali quantità sono indicative e devono essere variate in funzione dell’età del soggetto, dell’attività fisica svolta, nei periodi di calura estiva e in quelle situazioni che espongono ad una temperatura elevata.
Il magnesio è uno dei minerali più importanti del nostro organismo, la sua importanza in fibrosi cistica è correlata alla sua capacità di migliorare la forza muscolare e specialmente di migliorare la potenza dei muscoli respiratori.
Una compressa di WADI contiene 1 grammo di cloruro di sodio e 23,6 mg di magnesio.
La dose raccomandata è di 1– 4 compresse al giorno, tuttavia essa risente delle condizioni climatiche, dell’età e dell’attività fisica svolta.
Si raccomanda di assumere WADI con un adeguato volume di acqua. Le compresse possono essere spezzate se risultassero difficili da deglutire specie per i bambini.
- Confezione 30 compresse
- Conservare in luogo fresco e asciutto
- Da assumersi dietro sorveglianza medica
- Tenere lontano dalla portata dei bambini
Alimento a fini medici speciali a base di Sodio cloruro con Magnesio indicato per il trattamento dietetico dei soggetti affetti da fibrosi cistica.
Ean: 8051406560096
MINSAN : 977548167