Puressentiel Sos Bua Gel 33 essential oils - 20 ml
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Puressentiel Sos Bua Gel 33 essential oils - 20 ml

€8.66 Tax included

€7.10 Tax excluded

check Shipping in 1/2 days
Security policy
(edit with the Customer Reassurance module)
Delivery policy
(edit with the Customer Reassurance module)
Return policy
(edit with the Customer Reassurance module)
Description

Puressentiel Sos Bua Gel 33 oli essenziali - 20 ml

33 oli essenziali dalle proprietà purificanti, lenitive e rigeneratrici per l’epidermide. Di origine naturale al 99,9%, la formula del gel SOS BUA Puressentiel lenisce, calma e dà sollievo. La sua texture non unge, non appiccica e permette un assorbimento rapido del prodotto.

Di origine naturale al 99,9%, la formula del gel SOS BUA Puressentiel lenisce, calma e dà sollievo. La sua texture non unge, non appiccica e permette un assorbimento rapido del prodotto. Testata sotto controllo dermatologico, la sua efficacia è approvata dal 95,5% dei consumatori*!

Consigli:
Applicare una noce di gel su bue, bernoccoli, zone pruriginose o in cui la pelle brucia leggermente, punture e vesciche… Se necessario, applicare fino a due volte al giorno per al massimo 3 giorni. Fare penetrare lentamente. Non brucia. Questo prodotto non è un medicinale.Sconsigliato ai bambini di età inferiore ai 3 anni, alle donne in gravidanza o in allattamento.

Precauzioni d'uso:
Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Per uso esterno. Limitare l’applicazione a piccole zone. Non utilizzare su persone che hanno già avuto convulsioni o crisi epilettiche o allergiche a uno degli ingredienti. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.





Caratteristiche Tecniche:

ingredienti
Tea tree - melaleuca alternifolia
Camomilla romana - chamomilla recutita flower extract
Elicriso - helichrysum italicum
Niaouli - melaleuca viridiflora
Limone - citrus limon

Ean : 3701056800299

Data sheet
Puressentiel
APPEPUEEX03422
New
3701056800299