Pressotherapie Pers Massage Pers Esthetiek JoySense 2.0 met 2 leggings
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Pressotherapie Pers Massage Pers Esthetiek JoySense 2.0 met 2 leggings

€ 582,37 Inclusief belasting

€ 477,35 Exclusief belasting

notifications_active Laatste items in voorraad
Veilige betalingen
per creditcard, Paypal en bankoverschrijving.
Snelle verzending
met BRT, DPD en FedEx koeriers
Klantenservice
via Whatsapp 39.371.43.61.201
Omschrijving

Pressoterapia PressoEstetica JoySense 2.0 con 2 gambali

Slim & Silhouette: la coppia vincente!
La Pressoterapia estetica “PressoEstetica” per trattamenti estetici per la bellezza di gambe, glutei, addome e braccia. Con 2 programmi specifici JoySense 2.0 è stata realizzata per coadiuvare il dimagrimento, contrastare la cellulite e la pelle a “buccia d’arancia”.

Il tuo massaggiatore personale, sempre a tua disposizione.
Tutte le volte che vuoi un massaggio ai piedi, al polpaccio, ai glutei e all’addome…chiedi a JoySense: il tuo massaggiatore instancabile che ti fa bella.
Prenditi il tuo momento, un massaggio rilassante che cura la tua bellezza: mentre ti godi il trattamento e le tensioni scendono, JoySense ti fa bella, non mancare al tuo appuntamento preferito!

Logo JoySense

PressoEstetica JoySense 2.0 ti fa bella!
Sistema massaggiante che deriva direttamente dai sistemi di pressoterapia estetica professionali: il linfodrenaggio estetico è un trattamento che agisce per contrastare gli inestetismi della cellulite e la ritenzione idrica…JoySense funziona!

JoySense 2.0 programma silhouette

Programma JoySense Silhouette
Una sequenza specifica per un massaggio generalizzato e diffuso su gambe, glutei e addome, molto piacevole e rilassante, utile per migliorare la propria silhouette, tonificare e per contrastare la cellulite.

JoySense 2.0 programma slim

Programma JoySense Slim
Un massaggio totale per coadiuvare il dimagrimento, con Slim è possibile contrastare la tendenza al sovrappeso grazie alla compressione e decompressione del tessuto adiposo.

JoySense 2.0 con gambali a 5 camere

Applicatori con 5 camere.
I gambali, la fascia addominali/glutei ed il bracciale di PressoEstetica JoySense 2.0 hanno 5 camere, favorendo così un massaggio lineare e molto fluido per un’efficacia senza eguali. Grazie alle 5 camere JoySense effettua un massaggio locale molto “dettagliato” agendo sulle zone specifiche del corpo. PressoEstetica JoySense è il trattamento estetico che puoi utilizzare nell’intimità di casa tua, quando vorrai!

Il tuo miglior investimento!
Acquista JoySense con l’equivalente del costo di 10 massaggi dall’estetista. Senza prendere più appuntamenti, spostarti in automobile e cercare posteggio: quando lo desideri, direttamente nell’intimità di casa tua, puoi effettuare i trattamenti di bellezza JoySense e godere di “Emozioni di gioia in tutti i sensi”!

PressoEstetica JoySense 2.0 con 2 gambali

 



Caratteristiche Tecniche:

Apparecchiatura JoySense 2.0
La configurazione comprende l’apparecchiatura, 2 gambali, un connettore doppio per utilizzare i 2 gambali contemporaneamente e manuale multilingua.
EAN 0634065303860Dispositivo estetico con dichiarazione di conformità italiana

2 programmi
Regolazione della pressione 60~310 mmHg ±5%;
Tempo di trattamento regolabile 0~15~25~30 min.
Alimentazione: AC220V~ AC240V 50/60Hz
Dimensioni 340X290X300mm
Peso : 1,8 Kg.
Garanzia 24 mesi (12 mesi per utilizzo professionale)

Gambali a 5 camere (lunghezza da sotto il piede fino al bordo superiore cm. 96, circonferenza massima coscia 70, circonferenza massima caviglia cm. 42).

Datasheet
MESIS
PRJOY2.0-2G
Nieuw
0634065303860