MAG 2000 è il nuovo fiore all'occhiello della nuova linea di prodotti per magnetoterapia interamente progettati e realizzati dal reparto R&D di Iacer.
L'esperienza acquisita con il modello My Mag e gli ottimi risultati terapeutici di questo dispositivo ci hanno spinto a migliorarlo e a renderlo ancora più performante mantenendo la semplicità d'uso che da sempre contraddistingue i nostri prodotti.
MAG2000 è la naturale evoluzione di My Mag, da cui eredita la fascia elastica terapeutica a tre solenoidi e i due canali d’uscita che permettono di trattare in maniera indipendente due zone del corpo.
MAG2000 è dotata di 20 programmi preimpostati identificati dal nome delle patologie più comuni (osteoporosi, periartrite etc), 14 programmi identificati dalla frequenza di lavoro (da 1 a 100 Hertz) e un programma Autoscan a variazione continua di frequenza per il trattamento di tessuti molli e tessuti duri nella stessa seduta di terapia.
MAG2000 permette di impostare liberamente l’intensità del campo magnetico per tutti i programmi, con valori massimi fino a 300 Gauss sulle due uscite (150 Gauss per uscita) nei programmi con frequenze di lavoro da 1 a 100 Hertz.
MAG2000 è un dispositivo CE0476.
PROGRAMMI
Osteoporosi
Dolore lombo-sacrale
15 Hz
Artrosi
Artrosi spalla
20 Hz
Artrite
Artrosi ginocchio
30 Hz
Artrosi cervicale
Periartrite
40 Hz
Dolori articolari
Coxartrosi
50 Hz
Cervicalgia
Atrofie musc.
60 Hz
Distorsioni
Cont. muscolari
70 Hz
Fratture
Osteonecrosi.
80 Hz
Epicondilite
1 Hz
90 Hz
Epitrocleite
3 Hz
100 Hz
Contusioni Intercostali
Contusioni Intercostali5 Hz
Autoscan
Lombalgia
10 Hz
Dimensioni apparecchio: 180 x 110 x 50 mm
Dotazione:- MAG2000
- Fascia elastica terapeutica
- Alimentatore
- Manuale d’uso e posizioni fascia
- Borsa per il trasporto