Puressentiel Snellente Trattamento Intensivo Esperto 125ml + Olio doccia snellente
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Puressentiel Snellente Trattamento Intensivo Esperto 125ml + Olio doccia snellente

14,99 € Iva inclusa

12,29 € Tasse escluse

notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri
con carta di credito, Paypal e bonifico bancario.
Spedizioni rapide
con corrieri BRT, DPD e FedEx
Assistenza Clienti
via Whatsapp +39.371.43.61.201
Descrizione

Puressentiel Snellente Trattamento Intensivo Esperto 125ml

La sua azione intensiva rinforzato snellisce visibilmente l'silhouette, migliora l'aspetto della cellulite. Grazie al massaggio, la terapia intensiva esperta svolge un'azione drenante che favorisce l'eliminazione dell'acqua in eccesso. Un risultato 100% naturale ed efficace: la silhouette è affinata, la pelle è tonica, levigata, nutrita e idratata. Texture leggera non appiccicosa, penetra molto facilmente e non lascia traccia.

Formula 99,8% di origine naturale: Senza alcool - senza profumo di sintesi - senza oli minerali - Vegan

Modalità d'uso: Ruota la cannula di un quarto di giro e stringi il tubo. Applicare il prodotto sulle zone da trattare (cosce, glutei, pancia, fianchi) due volte al giorno (mattina e sera) sulla pelle pulita e asciutta per 4 settimane. Per la massima efficacia, eseguire un massaggio circolare e profondo dal basso verso l'alto del corpo fino a completo assorbimento.

Avvertenze: Non utilizzare su pelle danneggiata, irritata o sulle mucose. Non utilizzare in donne in gravidanza o in allattamento. Uso esterno. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Non esporsi al sole dopo l'applicazione. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. Non utilizzare in persone con allergie senza aver prima eseguito un test cutaneo. Non applicare ai bambini di età inferiore a 15 anni.

Formato da 125ml.
 

Puressentiel Olio di Trattamento Lavante Snellente 18 Olii Essenziali 200 ml
Prodotto dell'aromaterapia - Oli essenziali certificati OEBBD (Olio Essenziale, Botanicamente e Biochimicamente Definito).

L'Olio di trattamento lavante Puressentiel arricchito con oli essenziali dalle proprietà rassodanti aiuta la pelle a ritrovare tono e elasticità.

Con un’elevata concentrazione di oli vegetali (70%), quest'olio aiuta a prevenire la secchezza cutanea e a nutrire intensamente la pelle. La sua texture lattescente deterge delicatamente la pelle e si risciacqua facilmente. La sua efficacia è approvata1.

1Test d'uso sotto controllo dermatologico realizzato su 20 volontarie - 28 giorni.

Modo d'Uso:
- Versare una noce di olio di trattamento sulla pelle umida, lontano dal getto della doccia.
- Far penetrare emulsionando in modo da creare un velo di latte morbido e protettivo. Insistere con un massaggio tonificante e rassodante sulle zone ribelli. Poi sciacquare con acqua.
- ASTUZIA SNELLENTE: Per potenziare l’effetto rassodante, utilizzare la ventosa anticellulite Celluli-Vac con movimenti circolari sulle zone ribelli.

Scheda tecnica
APPEPU6222604-PROMO
Nuovo
3701056801456