Acqua di Lunga Vita OM3 - Ozonizzatore per acqua ad uso domestico
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Acqua di Lunga Vita OM3 - Ozonizzatore per acqua ad uso domestico

1.159,00 € Iva inclusa

950,00 € Tasse escluse

new_releases Spedizione in circa 30 gg.
Pagamenti sicuri
con carta di credito, Paypal e bonifico bancario.
Spedizioni rapide
con corrieri BRT, DPD e FedEx
Assistenza Clienti
via Whatsapp +39.371.43.61.201
Descrizione

OSSIGENO ACQUA OZONO MIGLIORA IL BENESSERE DEL TUO CORPO E DELLA TUA VITA
Cristallo di acqua miracolosa (Lourdes)
L’acqua iperozonizzata presenta lo stesso numero di cristalli dell’acqua di Lourdes (circa 21), mentre l’acqua del rubinetto ha solo 6 cristalli, ed è quindi molto più difficilmente assimilabile dall’intestino.

Acqua di Lunga Vita OM3 - Ozonizzatore per acqua ad uso domestico

Si tratta di una macchina completa e versatile per l'ozonizzazione di acqua al fine di:
1- Avere una completa sanificazione dell'acqua da bere e per tutti gli usi in cucina;
2- Avere acqua iperozonizzata per disinfezione di bocca, intestino, occhi, riniti, vulvovaginiti etc...
La macchina va inserita su una linea di alimentazione costituita da presa di corrente 230V+T 50Hz. Raccomandiamo di seguire accuratamente le istruzioni d'uso e manutenzione contenute in questo
manuale prima di mettere la macchina in funzione.

Il dispositivo OM3 è un apparecchio progettato e realizzato da MULTIOSSIGEN per la produzione di Ozono, la cui elevata capacità di ossidazione permette di eseguire una potente azione di inattivazione dei micro organismi presenti nell'acqua.
L'ozono, entrando in diretto contatto con le strutture macromolecolari delle cellule microbiche, le altera rendendole inattive. L'ozono è in grado di debellare qualsiasi specie microbica, anche quelle che producono spore o cisti.
Un esempio è rappresentato dallo Pseudomonas Aureginosa e della Legionella, resistente al cloro anche in grande concentrazione.
L'Ozono prodotto, posto a contatto con l'acqua domestica tramite un gorgogliatore, permette la sua completa sterilizzazione in pochi minuti. L'acqua trattata con l'ozono, oltre a dissetare, al contempo effettua un lavaggio del cavo orale grazie alla sua azione disinfettante.
Un ulteriore vantaggio derivante dall'adozione dell'apparecchio è che l'ozono è in grado di abbattere sensibilmente, nell'acqua normalmente utilizzata per fini alimentari, la presenza di sostanze nocive (e.g.: atrazina, cianuri, arsenico, nitrati, nitriti, ammoniaca) ed anche la presenza di metalli pesanti (ferro e manganese). L'ozono risulta essere molto efficace contro microrganismi patogeni quali legionella e cryptosporidium. Sono infatti sufficienti da alcuni secondi a 1 minuto di contatto dell'ozono con l'acqua per debellare e rimuovere radicalmente sostanze inquinanti e microrganismi. L'ozono, anche se dosato in eccesso, dopo pochi minuti di contatto, si trasforma totalmente in ossigeno, producendo un arricchimento dell'ossigeno in acqua. In conclusione è pertanto possibile affermare che il sistema proposto da MULTIOSSIGEN è un sistema di disinfezione totale e la sua azione non presenta residui secondari. Il risultato finale è un beneficio diretto e tangibile per la nostra salute.

SAI COSA VERSI REALMENTE NEL TUO BICCHIERE?
“Vogliono darcela a bere?”
Se le mamme fossero a conoscenza di tutte le sostanze nocive presenti nell'acqua del rubinetto non credo che la userebbero ancora. L'acqua del nostro rubinetto sarà certamente controllata di frequente, ma questo non vuol dire che sia un'acqua pulita. Per legge sono ammesse nell'acqua
concentrazioni di arsenico, ammoniaca, cromo, pesticidi, fertilizzanti chimici e molte altre sostanze che bene non fanno. Ovviamente in dosi non gigantesche altrimenti sarebbero immediatamente letali.
L'acqua del rubinetto inoltre è clorata nel tentativo, spesso vano, di eliminare i batteri, ma non ha nessun effetto sui virus e sugli altri inquinanti. L'acqua clorata distrugge la vitamina E, particolarmente importante, in quanto antiossidante e specifica per la salute ed il benessere della pelle. Il cloro è ricavato dall'ipoclorito di sodio, lo stesso che viene usato per fare la candeggina, la quantità immessa è differente, ma comunque nel tempo altamente cancerogena.

Queste tossine inoltre si accumulano giorno dopo giorno all'interno delle nostre cellule.
QUANTO E' SANA L'ACQUA CHE BEVI E SAI QUALE STRADA HA PERCORSO PRIMA DI GIUNGERE A TE?
Le famiglie italiane credono di avere risolto il problema dell'acqua con l'acquisto dell'acqua minerale. Ma anche le acque minerali vengono estratte dalle falde acquifere, e se queste sono inquinate, in maggiore o minore misura, lo sono anche le acque minerali, nonostante i costi elevati.
Le sorgenti di acqua minerale, ricevono acqua dalla pioggia e la pioggia non fa un percorso preferenziale, evitando l'inquinamento dei fiumi e del terreno. E' quindi facile immaginare, che anche nelle bottiglie di acqua minerale si possano trovare elementi fortemente indesiderati.
Fateci caso che le bottiglie non possono essere esposte al sole perché con il calore crescono di numero le cariche batteriche eventualmente già presenti. Basta inoltre pensare alla quantità gigantesca di scorie chimiche prodotte dalla nostra società consumistica, e che queste, in maggior o

PERCHE' BERE “ACQUA DI LUNGA VITA” ?
Sappiamo tutti che l'acqua ci fa bene, ma spesso le ragioni sono un po'
confuse.
Ecco allora i motivi fondamentali per bere tanta acqua veramente pura e ricca di ossigeno:
Energia
La disidratazione (mancanza di acqua al corpo) anche solo dell' 1-2% del peso corporeo fa diminuire le forze e fa sentire molta stanchezza. Se senti sete sei già disidratato e questo può dare fatica, stanchezza muscolare, vertigini e altri sintomi.
Problemi digestivi
Il nostro sistema digerente ha bisogno di una buona quantità di acqua per digerire in maniera corretta. Spesso l'acqua può aiutare a migliorare problemi di acidità di stomaco. L'”Acqua di Lunga Vita” è anche utilissima nel trattare la stitichezza.
Cura del mal di testa
Un altro sintomo della disidratazione è la cefalea. Le cause delle cefalee possono essere tantissime, ma la disidratazione e la mancanza di ossigeno sono cause abbastanza comuni.
Salute del cuore
Bere una buona quantità di acqua può diminuire il rischio di un attacco di cuore. Uno studio durato sei anni pubblicato nel maggio del 2002 dall'“American Journal of Epidemiology” ha dimostrato che coloro che bevono più di cinque bicchieri di acqua al giorno hanno il 41% di probabilità in
meno di subire un infarto rispetto a coloro che bevono meno di due bicchieri al giorno.
Pelle sana
Bere acqua ripulisce la pelle. Dopo soli quindici giorni di assunzione di una buona quantità di “Acqua di Lunga Vita” si potranno vedere gli effetti benefici sulla pelle ed avere un colorito molto più salutare.
Pulizia del corpo
L'acqua è la via usata dal corpo per eliminare le tossine e tutte le sostanze di scarto prodotte dal metabolismo.
Rischio di tumori
Bere una buona quantità di acqua sana è stato correlato ad una diminuzione del 45% del rischio di cancro al colon e alla vescica.
Migliora il rendimento sportivo
La disidratazione è il principale nemico di una buona attività sportiva, è quindi fondamentale idratarsi bene prima, durante e dopo una sessione di
esercizi fisici. “Acqua di Lunga Vita” con tutto l'ossigeno che contiene migliora la resistenza allo sforzo.
Perdita di pesoL'acqua è uno dei migliori strumenti per dimagrire. Se non si beve una buona quantità di acqua non si dimagrisce. “Acqua di Lunga Vita” migliora il metabolismo. E' poi un buon modo per diminuire l'appetito spesso quando pensiamo di avere fame in realtà abbiamo sete.

DOMANDE E RISPOSTE

Come si collega Om3 all'impianto idraulico dell'abitazione?

Om3 non si collega all'impianto idraulico di casa.

Come si accende e come funziona Om3?

Om3 si accende tramite il pulsante posto sul fronte superiore.

Una volta acceso, selezionare il programma di trattamento desiderato.

Quanto dura un apparecchio Om3?

Dura tutta una vita.

L'apparecchio Om3 necessita di cambio filtri, ricambi o pastiglie?

No, Om3 non necessita di alcun ricambio e di nessun tipo di pastiglia,

ma solo della sostituzione del filtro essiccatore quando questo cambia

colore (da arancione a quasi nero), mediamente una volta all´anno.

Quali sono i pregi dell'utilizzo dell'apparecchio Om3 in cucina?

L'acqua iperozonizzata erogata da Om3 è ottima per lavare / igienizzare frutta e verdura… e non solo:utilizzata per cucinare, per

preparare le pappe ai bambini e bevande calde come thè e caffè, ne esalterà i sapori e le loro caratteristiche organolettiche.

L'installazione è complessa?

Installare HPW HOME è molto semplice, non necessita di modifiche strutturali per il suo collegamento.




Caratteristiche Tecniche:

L'apparecchiatura OM3 è costituita da:
- 1 generatore di Ozono;
- 1 pompa d'aria;
- 1 catalizzatore per l'abbattimento dell'Ozono residuo (Optional ); - 1 diffusore per ozonizzare l'acqua;
- 3 tempi di ozonizzazione;
- 1 interruttore generale;
- 1 porta fusibili;
- 1 cavo di alimentazione;
- 1 tappo bicchiere PET
- 1 bottiglia in PET

La macchina ozonizzatrice di acqua OM3, non richiede nessuna installazione. E' infatti sufficiente appoggiare, ad esempio, sul piano cucina l'ozonizzatore e collegarlo, tramite il cavo di alimentazione fornito, ad una qualsiasi presa di corrente.

Scheda tecnica
Multiossigen
AQOM3
Nuovo