Metastudent Metagenics - 60 compresse
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Metastudent Metagenics - 60 compresse

21,60 € Iva inclusa

19,64 € Tasse escluse

notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri
con carta di credito, Paypal e bonifico bancario.
Spedizioni rapide
con corrieri BRT, DPD e FedEx
Assistenza Clienti
via Whatsapp +39.371.43.61.201
Descrizione

Da scegliere se: cerchi un integratore alimentare per le esigenze degli studenti
La nuova formulazione è un prodotto "tutto in uno": MetaStudent favorisce: Energia e vitalità, buon funzionamento del sistema immunitario, Memoria, ed è utile in casoo di stress

Metastudent è costituito da una mi­scela equilibrata di sostanze nutritive ed ogni sostanza offre uno specifico supporto agli studenti.

Metastudent sostiene il normale livello d'ener­gia (vitamine B1, B2, B3, B5, B6, B12) e contribuisce alla fisiologica funzione del sistema immunitario (vita­mine D, C, Zn, vitamina C).

Metastudent contribuisce al mantenimento delle normali funzioni cognitive (I, Zn) compresi i normali processi di apprendimento e sostiene i processi della memoria (estratto di foglia di Ginkgo biloba).

Metastudent contiene un complesso di nutrienti adatti nei periodi di stress o stanchezza (folato, magnesio, B6, B12), anche mentale (estratti di Guarana e Ginseng). Metastudent contiene inoltre Cognizin una forma brevettata di citicolina, utile per le funzioni cognitive cerebrali.

Modalità d'Uso
2 compresse al giorno

Attenzione
Non consigliato nei bambini, in gravidanza e allattamento. Contiene 18mg di caffeina per porzione giornaliera. Consultare il proprio medico se si assumono anticoagulanti orali. I risultati potrebbero variare da persona a persona e non sono garantiti.

Scheda tecnica
PFM971115439
Nuovo
5400433223642