Slimmer plus 45 compresse
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Slimmer plus 45 compresse

12,32 € Iva inclusa

11,20 € Tasse escluse

check Spedizione in 1/2 giorni
Pagamenti sicuri
con carta di credito, Paypal e bonifico bancario.
Spedizioni rapide
con corrieri BRT, DPD e FedEx
Assistenza Clienti
via Whatsapp +39.371.43.61.201
Descrizione

Slimmer plus è un integratore alimentare per l’equilibrio del peso corporeo composto da estratti vegetali, come Opunzia, Ononide, Ananas, Equiseto, Betulla, Rusco, Coleus. La combinazione di questi elementi aiuta a drenare i liquidi e a raggiungere un equilibrio ottimale del peso corporeo.

L’integratore alimentare Slimmer plus contiene estratti vegetali, che sinergicamente agiscono per compensare squilibri dovuti a un’insufficiente apporto attraverso la dieta. In 45 compresse, è un prodotto notificato dal Ministero della Salute.

La sinergia di azione dei suoi componenti è stata studiata per promuovere l’equilibrio del peso corporeo ed il drenaggio dei liquidi.

I componenti di Slimmer plus contribuiscono a regolare l’equilibrio corporeo, favorire il drenaggio dei liquidi, modulare/limitare l’assorbimento dei nutrienti, contrastare gli inestetismi della cellulite, favorire l’attività del microcircolo, facilitare il metabolismo dei lipidi e svolgere un’azione tonico-adattogena e antiossidante sull’organismo.

Indicazioni
L’integratore alimentare Slimmer integra e supporta l’organismo, in particolare contribuendo a drenare i liquidi, contrastando la cellulite, migliorando l’assorbimento dei nutrienti e il metabolismo dei grassi. Tra le sue azioni, c’è anche quella antiossidante e tonico-adattogena.

Posologia
La dose giornaliera consigliata è di 3-4 compresse.

Contenuti medi per 4 compresse:
- Opuntia: 440 mg
- Ononide: 360 mg
- Coleus foskohili e.s.: 200 mg  (Forskolina 40 mg)
- Ananas e.s.: 200 mg (pari a 50 GDU)
- Equiseto e.s.: 200 mg
- Betulla e.s.: 160 mg  (Iperoside 1,6 mg)
- Centella e.s.: 100 mg (Asiaticoside 2 mg)
- Ortosiphon e.s.: 100 mg (Sinensetina 0,1 mg)
- Rusco e.s.: 80 mg (Ruscogenina 4 mg)
- Lespedeza: 40 mg
- iper longum: 12 mg

Perché è utile Slimmer plus
SLIMMER plus facilita l’attività degli organi emuntori (fegato e reni) i quali durante il processo di dimagrimento sono ulteriormente sovraccarichi di scorie metaboliche perchè devono iniziare a drenare.

SLIMMER plus facilita il processo di digestione proteica in quanto il contenuto di bromelina presente nei gambi d’ananas ha le proprietà di digerire mille volte il suo peso in proteina; riesce pertanto ad eliminare una parte di ciò che si mangia e che si trasformerà in peso.

SLIMMER plus promuove il riassorbimento di cellule e adiposità localizzate , grazie al contenuto di Ananas, Betulla e Pungitopo (Ruscus). SLIMMER plus ha una azione rimineralizzante e tonificante il sistema connettivale e vascolare.

SLIMMER plus elimina la maggior parte dei disturbi che affliggono il soggetto obeso o in sovrappeso, assorbe gli edemi, favorisce la diuresi, riduce il tasso di liquidi, tonifica il sistema vascolare venoso decongestionando varici, emorroidi ecc. favorisce lo scioglimento dei noduli cellulitici e stimola l’attività metabolica e tiroidea.

Scheda tecnica
PFSLIMMERPLUS
Nuovo