con carta di credito, Paypal e bonifico bancario.
con corrieri BRT, DPD e FedEx
via Whatsapp +39.371.43.61.201
Pasta all’Ossido di Zinco 500 ml
Morbida crema ricca di sostanze funzionali note per le loro proprietà lenitive, protettive e idratanti. Gli ingredienti contenuti nella formulazione agiscono da coadiuvanti per contrastare efficacemente arrossamenti e irritazioni. Questa pasta è formulata con ingredienti che la rendono indicata per l’utilizzo in strutture qualificate per la Terza Età e reparti ospedalieri, quali Neonatologia, Ginecologia, Lungo Degenze e Geriatria.
L’estratto ricavato dalle pale di fico d’India di Sicilia, ricco di vitamine e polisaccaridi è noto per avere un effetto idratante e protettivo, lenendo eventuali arrossamenti.
L’ossido di zinco, presente in formulazione rispetta la naturale traspirazione cutanea e favorisce il ripristino del pH alterato per la rigenerazione della barriera dermoprotettiva.
Inoltre, la combinazione tra il pantenolo e la glicerina presenta proprietà lenitive, rigeneranti, protettive e idratanti.
Lavare e asciugare accuratamente le zone interessate, tamponando senza sfregare; applicare uno strato di crema in modo da ricoprire l’area da trattare e massaggiare fino a completo assorbimento.
Salute e cura della pelle
La salute e il benessere della nostra pelle passano attraverso semplici gesti, a cominciare dall’igiene e dall’idratazione quotidiane. Prendersene cura vuol dire anche contrastare l’insorgenza di arrossamenti o di patologie potenzialmente dannose, specialmente in presenza di fattori che possono renderla più sensibile e delicata, quali l’invecchiamento cutaneo o una prolungata degenza. Per questo è importante scegliere trattamenti specifici, in grado di idratare in profondità e di rafforzare le naturali barriere della pelle, aiutando a combattere le infiammazioni.
L'azienda
Bsoft è la linea di prodotti per l’igiene pensata per la cute fragile dell’anziano, dell’incontinente e del paziente allettato. Grazie alle straordinarie proprietà emollienti e antiossidanti dei suoi principi attivi, offre un’idratazione e una cura ottimali anche per tutti i tipi di pelle, aiutando a prevenire la comparsa di infiammazioni e altri disturbi. L’idea di realizzare detergenti e cosmetici professionali per specifiche esigenze cutanee nasce dall’esperienza di Lombarda H, azienda certificata ISO 13485 E 9001 e attiva da oltre 40 anni nel settore medicale e sanitario, con specializzazione anche nel mondo delle case di riposo e delle RSA. La grande competenza maturata sul campo e il continuo investimento in attività di ricerca all’interno dei laboratori Lombarda H hanno consentito di sviluppare un’innovativa linea di prodotti professionali per soggetti dalla cute delicata, in grado di soddisfare i più elevati standard qualitativi del settore.
Una speciale formulazione per una pelle sana e idratata
Il primo passo per ottenere prodotti per l’igiene e la dermocosmesi di alta qualità ed efficaci è un’accurata selezione delle materie prime. Per i prodotti Bsoft è stata messa a punto una specifica formulazione arricchita da un estratto ricavato dalle pale di fico d’india di Sicilia, dalle comprovate proprietà emollienti e lenitive, ricco di polisaccaridi tra cui mucillagini e pectine, ideale per rafforzare il naturale film protettivo di tutti i tipi di pelle, anche le più fragili e sensibili. Il suo elevato potere antiossidante e riepitelizzante è addirittura superiore a quello dell’Acido Ialuronico, permettendo di contrastare le infiammazioni cutanee e di lasciare la pelle idratata e sana.
Sicurezza della filiera e certificazioni
I prodotti Bsoft sono frutto di un costante processo di ricerca e sviluppo all’interno dei laboratori Lombarda H. L’intera linea è realizzata in uno stabilimento produttivo di proprietà, all’interno del quale vengono prodotti cosmetici, ma anche DM (Dispositivi Medici) e PMC (Presidi Medico Chirurgici) e, come tale, soggetto ad audit annuali da parte di enti certificatori, al fine di garantire un’ottimale gestione di tutte le procedure aziendali. Tutti i lotti sono oggetto di rigorosi controlli microbiologici per la massima sicurezza per l’utilizzatore finale. Il controllo diretto dell’intera filiera produttiva consente infatti il rispetto dei più elevati standard qualitativi e normativi.