EOS Ferro Advance 30 capsule
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

EOS Ferro Advance 30 capsule

10,68 € Iva inclusa

8,75 € Tasse escluse

notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri
con carta di credito, Paypal e bonifico bancario.
Spedizioni rapide
con corrieri BRT, DPD e FedEx
Assistenza Clienti
via Whatsapp +39.371.43.61.201
Descrizione

Ferro Advance 30 capsule è un integratore alimentare a base di ferro micronizzato microincapsulato (Lipofer), vitamina C (PureWay-C), Acido Folico e vitamina B12. Il Ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina, la vitamina C accresce l’assorbimento del ferro, il Folato contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza e alla normale emopoiesi, la Vitamina B12 contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

LIPOFER, OTTENUTO CON TECNOLOGIA LIPOSOMIALE, È UNA FORMULAZIONE A MARCHIO REGISTRATO, CHE UTILIZZA PIROFOSFATO FERRICO MICRONIZZATO E MICROINCAPSULATO. LA FORMULA AUMENTA LA BIODISPONIBILITÀ, L’EFFICACIA E LA DIGERIBILITÀ DEL FERRO. LipoferR è altamente biodisponibile, ben tollerato e rapidamente assorbito, non provoca irritazioni del tratto digestivo e non lascia gusto metallico.

Ingredienti:
Lipofer (amido di mais, pirofosfato ferrico, agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, emulsionante: lecitina di girasole); agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa (involucro capsula); agente di carica: cellulosa microcristallina; Pureway C (acido l-ascorbico, bioflavonoidi da agrumi, emulsionante: acidi grassi); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; acido pteroil-monoglutammico (acido folico); cianocobalamina (vitamina B12).

Modalità d'Uso:
Assumere una capsula al giorno, a stomaco vuoto. Evitare di associare con latte, calcio, antiacidi, alimenti ricchi in fibre, verdure crude, crusca e caffeina.

Scheda tecnica
PFE975908310
Nuovo