Solgar 7 30 capsule vegetali
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Solgar 7 30 capsule vegetali

40,85 € Iva inclusa

37,14 € Tasse escluse

notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri
con carta di credito, Paypal e bonifico bancario.
Spedizioni rapide
con corrieri BRT, DPD e FedEx
Assistenza Clienti
via Whatsapp +39.371.43.61.201
Descrizione

In un’unica capsula tutti i nutrienti di supporto alla funzionalità articolare!

SOLGAR 7 è una speciale formulazione che offre in un’unica capsula una miscela di preziosi nutrienti di supporto alla struttura e alla funzionalità delle articolazioni. Contiene UC-II*, un estratto di cartilagine standardizzato (25% collagene non denaturato di tipo II). Il collagene di tipo II è un’importante proteina strutturale, costituente del tessuto cartilagineo e articolare, caratterizzata da struttura flessibile e resistente. Ester C** è una forma di vitamina C non acida, ben tollerata a livello gastrico. La vitamina C sostiene la normale formazione del collagene per la naturale funzione delle cartilagini. Gli estratti di Boswellia (5-Loxin Advanced***), salice bianco e Zenzero mantengono la fisiologica funzionalità articolare e contrastano eventuali stati di tensione localizzati. Completano la formulazione Curcuma, per favorire la funzionalità articolare, Peperoncino e pepe nero (Bioperine****), oltre alla loro azione antiossidante, aiutano la normale funzione digestiva. In particolare Bioperine è un estratto brevettato di pepe nero ricco in piperina che favorisce l’assorbimento degli ingredienti contenuti nella formulazione.



Caratteristiche Tecniche:

Informazioni nutrizionali (per 1 capsula vegetale):
- Vitamina C Ester-C (L-ascorbato di calcio) 100 mg 125%VNR
- Boswellia (Boswellia serrata Roxb.) 5-Loxin AdvanceD estratto standardizzato di resina (20% acido acetil-keto-boswellico) 100 mg
- Curcuma (Curcuma longa L.) estratto secco di rizoma (4:1) 50 mg
- Estratto di cartilagine standardizzato UC-II che fornisce: collagene non denaturato di tipo II 40 mg
- Salice bianco (Salix alba L.) estratto secco di corteccia (5:1) 35 mg - Zenzero (Zingiber officinalis L.) estratto secco di rizoma (4:1) 35 mg
- Peperoncino (Capsicuum annuum L.) frutto polverizzato 22 mg
- Pepe nero (Piper nigrum L.) estratto secco di frutto (Bioperine) 5 mg 

Ingredienti
Vitamina C Ester-C* (L-ascorbato di calcio). Boswellia (Boswellia serrata Roxb.) 5-Loxin Advanced** estratto standardizzato di resina (20% acido acetil-keto-boswellico). Idrossipropilmetilcellulosa. Curcuma (Curcuma longa L.) estratto secco di rizoma (4:1). Estratto di cartilagine standardizzato UC-II*** (25% collagene non denaturato di tipo II). Salice bianco (Salix alba L.) estratto secco di corteccia (5:1). Zenzero (Zingiber officinalis Rosc.) estratto secco di rizoma (4:1). Peperoncino (Capsicuum annuum L.) frutto polverizzato. Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio. Pepe nero (Piper nigrum L.) estratto secco di frutto (Bioperine****).

Modo d'utilizzo
Deglutire 1 capsula vegetale al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto. Confezionato in bottigliette da 30 capsule vegetali.

Attenzione
Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Indicazioni d'uso
- Articolazioni
- Sport di potenza
- Sport di resistenza



Dotazione:

 

Scheda tecnica
PF50497
Nuovo
0339845049746