Pressoterapia Perfect Waves dotazione BASIC (2 gambali)
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Pressoterapia Perfect Waves dotazione BASIC (2 gambali)

398,99 € Iva inclusa

327,04 € Tasse escluse

new_releases Spedizione in 7/10 gg.
Pagamenti sicuri
con carta di credito, Paypal e bonifico bancario.
Spedizioni rapide
con corrieri BRT, DPD e FedEx
Assistenza Clienti
via Whatsapp +39.371.43.61.201
Descrizione

Perfect Waves nasce come dispositivo estetico professionale (adatto anche per l’uso domestico), ed è la novità senza compromessi e senza false promesse. Nel panorama delle apparecchiature per la bellezza del corpo è probabilmente il trattamento più efficace e verificabile che ci sia.
Perfect Waves effettua un massaggio estetico con efficacia aumentata per rimodellare la silhouette, contrastare la cellulite, la pelle a buccia d’arancia e la ritenzione idrica: questo è il motivo per cui continueremo a diffondere questa informazione affinchè Perfect Waves si ponga come migliore scelta per la cura della bellezza del corpo.

4 programmi sequenziali + 2 programmi sequenziali combinati
I programmi sono caratterizzati dalle “sequenze” ed i “cicli“: ogni ciclo è composto da una fase di gonfiaggio durante la quale hanno luogo una o due sequenze combinate ed una fase di “pausa”. I programmi descritti di seguito hanno cicli con una sola sequenza.

  • Programma A
    Massaggio moderato: la pressione viene esercitata da una sola camera alla volta sgonfiando la precedente. Per esempio è come se l’estetista chiudesse a cerchio le due mani e partendo dal piede, esercitasse una pressione fino all’inguine.

  • Programma B
    Massaggio intenso: le camere vengono riempite d’aria una alla volta mantenendo gonfie le precedenti fino al gonfiaggio completo (per esempio nel gambale, tutta la gamba sarà sotto pressione), per poi sgonfiarsi totalmente e riprendere il ciclo partendo dalla prima camera (dal piede nel caso del gambale, dalla mano nel caso del bracciale)

  • Programma C
    Massaggio medio: la pressione viene esercitata da 2 camere alla volta sgonfiando le 2 precedenti, per poi sgonfiarsi del tutto e riprendere il ciclo gonfiando le prime 2 camere.

  • Programma D
    Massaggio forte: la pressione viene esercitata da tutte le camere insieme (per esempio nel gambale, come se fosse una camera sola facendo pressione su tutta la gamba), per poi sgonfiarsi completamente. Il ciclo poi riprendere gonfiando contemporaneamente le 4 camere e così via.

2 programmi sequenziali combinati
I programmi descritti di seguito hanno cicli caratterizzati da due sequenze.

  • Programma combinato E
    Massaggio equilibrato: l’alternanza del programma “moderato A“ed il programma “intenso B” creano una combinazione di onde di pressione massaggianti ottimali per un’applicazione piacevole ed efficace. Dal principio del trattamento si susseguiranno circolarmente i due programmi A+B+A+B …e così via, intervallati sempre da una breve pausa di sgonfiamento degli applicatori.

  • Programma combinato F
    Massaggio vigoroso: l’alternanza del programma “medio C” ed il programma “forte D” creano una combinazione di onde di pressione massaggianti molto intense per un’applicazione urto. Dal principio del trattamento si susseguiranno circolarmente i due programmi C+D+C+D …e così via, intervallati sempre da una breve pausa di sgonfiamento degli applicatori.

Applicatori Sovrex©
Perfect Waves Pressomassage utilizza gli applicatori con la nuova tecnologia Sovrex© (gambali Sovrex e bracciale Sovrex): le 4 camere d’aria indipendenti all’interno degli applicatori, per esempio nei gambali, sono parzialmente sovrapposte, così la fase di gonfiaggio di una camera a quella successiva è fluida e senza interruzioni, migliorando il confort e l’efficacia del massaggio.

 

[on/off  chambers]
Sul display touch si trova stilizzato un applicatore (gambale) riporta le indicazioni delle camere d’aria con i numeri dal 1 al 4. Se per esempio utilizzi 2 gambali, lasciando attive solo la 1 e la 2 (per attivare o disattivare le camere basta semplicemente passare il dito sopra al numero cerchiato, le camere attive saranno riconoscibili in quanto il numero sarà illuminato), otterrai su tutte e due le gambe un massaggio sul tratto che comprende il piede e il polpaccio. Importante: se utilizzi 2 gambali e la fascia, tieni presente che le camere attive/disattivate condizioneranno oltre i gambali anche il gonfiaggio della fascia.

 

Telecomando
In dotazione vi è il telecomando per poter comodamente controllare le funzioni dell’apparecchiatura, così durante il trattamento non occorre muoversi dalla posizione di relax assunta. Con il telecomando è possibile agire sulle seguenti funzioni:

  • accensione/spegnimento
  • selezione programma
  • regolazione della pressione
  • regolazione del timer
  • selezione della camere, funzione [on/off chambers]

Importante: la batteria CR2032 del telecomando NON è inclusa nella confezione di vendita. L’apparecchiatura può comunque essere utilizzata anche senza telecomando. 



Caratteristiche Tecniche:

- Dispositivo estetico ad uso estetico professionale e domestico con dichiarazione di conformità italiana
- 6 programmi
- Regolazione della pressione 30~250mmHg ±10%;
- Tempo di trattamento regolabile 0~60 min.
- Alimentazione: AC220V~ AC240V  ±10%    50/60Hz
- Potenza 30 Watt
- Dimensioni 240X200X115mm
- Peso : 4,48 Kg. l’apparecchiatura, la confezione 6,5 Kg.
- Garanzia 24 mesi (12 mesi per utilizzatori professionali)



Dotazione:

La configurazione BASIC comprende:

  • l’apparecchiatura
  • 1 telecomando (senza batteria),
  • 2 gambali Sovrex©
  • 2 connettori singoli per gambali
  • 1 sdoppiatore
  • manuale multilingua.
Scheda tecnica
MESIS
PRPSG-PW-2G
Nuovo
0638097629844