Solgar Lipomag 30 capsule vegetali
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Solgar Lipomag 30 capsule vegetali

24,94 € Iva inclusa

22,67 € Tasse escluse

notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri
con carta di credito, Paypal e bonifico bancario.
Spedizioni rapide
con corrieri BRT, DPD e FedEx
Assistenza Clienti
via Whatsapp +39.371.43.61.201
Descrizione

LIPOMAG 30 capsule vegetali

ACIDO ALFA-LIPOICO
L’acido alfa-lipoico (LA), noto anche come acido tiottico, è un composto solforato che svolge un ruolo importante per il fisiologico funzionamento di alcuni enzimi che intervengono nei processi metabolici coinvolti nella produzione di energia, principalmente nel mitocondrio. Il mitocondrio è infatti l’organello presente nelle cellule che ha la funzione di “centralina energetica”. L’acido alfa lipoico può contribuire in modo indiretto al mantenimento dello stato antiossidante cellulare favorendo la produzione da parte dell´organismo di antiossidanti endogeni a basso peso molecolare e di enzimi antiossidanti. Per esempio LA favorisce la rigenerazione dei livelli intracellulari di vitamina C. Inoltre sostiene la produzione endogena di glutatione (GSH) intracellulare, un tiolo naturale antiossidante e co-substrato per enzimi detossificanti, in vari tipi di cellule e tessuti. I livelli di acido alfa-lipoico diminuiscono significativamente con l’età. LA è rapidamente assorbito a livello gastrointestinale e successivamente viene trasportato ai tessuti.

Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250

Certificato HALAL da IFANCA

Quantità per 3 capsule vegetali:
- Acido alfa-lipoico (acido tiottico) 180 mg

COMPOSIZIONE
Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa. Acido alfa-lipoico (acido tiottico), Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale.

CAUTELE DI UTILIZZO
Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico.

PRESENTI NEL PRODOTTO
- Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250
- Certificato HALAL da IFANCA

MODO D'USO
- da 1 a 3 capsule vegetali al giorno
- preferibilmente al pasto

Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto. Non superare la dose consigliata. Confezionato in bottigliette da 30 capsule vegetali.

Scheda tecnica
PF55
Nuovo