Solgar Ialuronic Formula 30 tavolette
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Solgar Ialuronic Formula 30 tavolette

54,85 € Iva inclusa

49,86 € Tasse escluse

notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri
con carta di credito, Paypal e bonifico bancario.
Spedizioni rapide
con corrieri BRT, DPD e FedEx
Assistenza Clienti
via Whatsapp +39.371.43.61.201
Descrizione

Bellezza e trofismo cutaneo

Il collagene è la principale proteina strutturale del tessuto connettivo nel corpo e si trova nella pelle, cartilagini, ossa, denti, membrane e cornee ed è responsabile delle proprietà meccaniche della pelle. A livello dermico è inoltre presente l’acido ialuronico la cui funzione principale è il mantenimento del contenuto idrico della nostra pelle grazie alle sue intrinseche proprietà idrofile.

IALURONIC FORMULA è un integratore alimentare che contiene l'estratto brevettato Biocell Collagene II* che fornisce Collagene idrolizzato tipo IIcondroitin solfato ed acido ialuronico, costituenti del tessuto connettivo e Vitamina C che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale formazione del collagene di pelle e cartilagine.

Biocell Collagene II* contiene naturalmente collagene idrolizzato tipo II, condroitin solfato ed acido ialuronico a basso peso molecolare permettendone quindi un rapido assorbimento intestinale. Il condroitin solfato si trova in forma depolimerizzata che permette una migliore assunzione di questo nutriente.

*Biocell Collagen II e il suo design sono marchi registrati di Biocell Technology LLC.

A vostra disposizione troverete in allegato la tabella intolleranze da consultare.

Caratteristiche Tecniche:

Informazioni nutrizionali (per 1 tavoletta):
- BioCell Collagene II* che fornisce: 1200 mg
- Collagene idrolizzato tipo II 720 mg
- Condroitina solfato 192 mg
- Acido ialuronico 120 mg
- Vitamina C (L-ascorbato di calcio) 100 mg 125% VNR

Ingredienti
BioCell Collagen II* (Collagene idrolizzato tipo II, Condroitin solfato, Sodio ialuronato). Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Vitamina C (L-ascorbato di calcio). Addensante: Sodio carbossimetil cellulosa. Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale. Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa. Colorante: Biossido di titanio. Umidificante: Glicerina vegetale.

Modo d'utilizzo
Deglutire 1 tavoletta al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto. Confezionato in bottigliette da 30 tavolette.

Cautele d'utilizzo
- Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.

Attenzione
Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Indicazioni d'uso
- Antiossidanti/Antiageing
- Pelle



Dotazione:

 

Scheda tecnica
PF1417
Nuovo