Pressoterapia a 5 camere JoySense 3.0 con 2 gambali + Kit estetica
zoom_out_map

Pressoterapia a 5 camere JoySense 3.0 con 2 gambali + Kit estetica

€649.99 VAT included

€532.78 VAT excluded

new_releases Shipping in 3/5 days.
Secure payments
by credit card, Paypal and bank transfer.
Fast shipping
with BRT, DPD and FedEx couriers
Customer service
via Whatsapp + 39.371.43.61.201
Description

Pressoestetica JoySense 3.0 con 2 gambali + Kit estetica
La configurazione comprende l’apparecchiatura, 2 gambali con connettore doppio, 1 fascia addominali/glutei con connettore singolo e sdoppiatore (Kit estetica), manuale multilingua e la scheda del Dr. Bottega. E’ possibile utilizzare i 2 gambali, la sola fascia addominali glutei oppure 2 gambali e la fascia addominali/glutei contemporaneamente.

Slim, Silhouette e Beauty: i fantastici 3
L’apparecchiatura di Pressoestetica dedicata alla tua bellezza, con 3 programmi specifici. JoySense 3.0 è stata realizzata per coadiuvare il dimagrimento, contrastare la cellulite e la pelle a “buccia d’arancia”, migliorare la silhouette, rassodare, tonificare ed emozionare!

Il tuo massaggiatore personale ed instancabile.
Vorrei un massaggio ai piedi, al polpaccio, ai glutei e all’addome…poi vorrei che iniziasse di nuovo da capo. Pressoestetica JoySense lo farà per te! Prenditi il tuo momento, un massaggio rilassante che cura la tua bellezza, non mancare al tuo appuntamento preferito!

Pressoestetica JoySense funziona!
Non è un concetto, una filosofia o un’idea: JoySense funziona! Deriva direttamente dai sistemi di pressoterapia estetica professionali: il linfodrenaggio estetico è un trattamento che agisce localmente per contrastare gli inestetismi della cellulite e ritenzione idrica.

Programma JoySense Silhouette
Una sequenza specifica per un massaggio generalizzato e diffuso su gambe, glutei e addome, molto piacevole e rilassante, utile per migliorare la propria silhouette, tonificare e per contrastare la cellulite.

Programma JoySense Beauty
Linfodrenaggio estetico, un massaggio rassodante e profondo molto utile per contrastare la cellulite, la ritenzione idrica e la pelle a buccia d’arancia. Dopo il trattamento dona una piacevolissima sensazione di leggerezza a riprova di un’efficacia sorprendente.

Programma JoySense Slim
Un massaggio totale per coadiuvare il dimagrimento, con Slim è possibile contrastare la tendenza al sovrappeso grazie alla compressione e decompressione del tessuto adiposo.

Applicatori con 5 camere.
I gambali, la fascia addominali/glutei ed il bracciale di Pressoestetica JoySense 3.0 hanno 5 camere, favorendo così un massaggio lineare e molto fluido per un’efficacia senza eguali. Grazie alle 5 camere JoySense effettua un massaggio locale molto “dettagliato” agendo sulle zone specifiche del corpo. Pressoestetica JoySense è il trattamento estetico che puoi utilizzare nell’intimità di casa tua, quando vorrai!

Pressoestetica JoySense 3.0 + Crema cellulite JoySense
La coppia “vincente”: desideri ottenere il massimo dell’efficacia per la tua bellezza? Prova il piacere di Pressoestetica JoySense 3.0 e dopo utilizza JoySense Crema cellulite, per un concentrato di bellessere ed efficacia! Troverai consigli dettagliati su come utilizzare la crema con Pressoestetica, all’interno della confezione di JoySense 3.0.

Scheda del Dr. Walter BOTTEGA
Esperienze e combinazioni dei programmi sono illustrate nella scheda redatta dal Dr. Bottega, in dotazione a Pressoestetica JoySense:
- Rilassamento e piacere dei sensi
- Energizzante
- Massaggio di piacere
- Ritenzione idrica
- Cellulite
- Dimagrimento
- Silhouette
- Tonificazione / Rassodamento braccia

Prima dell’uso leggere le avvertenze e controindicazioni elencate nel manuale in dotazione.

Il tuo miglior investimento!
Acquista JoySense con l’equivalente del costo di 19 massaggi dall’estetista. Senza prendere più appuntamenti, spostarti in automobile e cercare posteggio: quando lo desideri, direttamente nell’intimità di casa tua, puoi effettuare i trattamenti di bellezza JoySense e godere di “Emozioni di gioia in tutti i sensi”.



Caratteristiche Tecniche:

Caratteristiche tecniche

  • Dispositivo estetico con dichiarazione di conformità italiana
  • 3 programmi
  • Regolazione della pressione 60~310 mmHg ±5%;
  • Tempo di trattamento regolabile 0~15~25~30 min.
  • Alimentazione: AC220V~ AC240V 50/60Hz
  • Dimensioni 340X290X300mm
  • Peso : 1,8 Kg.
  • Garanzia 24 mesi (12 mesi per utilizzo professionale)


Dotazione:

- Apparecchiatura JoySense
- Gambali a 5 camere (lunghezza da sotto il piede fino al bordo superiore cm. 96, circonferenza massima coscia 70, circonferenza massima caviglia cm. 42).
- Connettore doppio
- Kit Estetica, fascia addominale glutei (3 camere anteriori+2 camere posteriori= 5 camere!)+ sdoppiatore per l’uso simultaneo dei 2 gambali con la fascia
- Manuale multilingua
- Plantari pressori: I plantari pressori sono delle speciali solette anatomiche che, se aggiunte all’interno del gambale, offrono una migliore spinta pressoria dalla pianta del piede verso la parte superiore delle gambe.

Data sheet
MESIS
PRJOY3.0-2GK
New
0634065304102