Kurkuma Curcudyn Metagenics doplněk pro klouby - 180 kapslí
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Kurkuma Curcudyn Metagenics doplněk pro klouby - 180 kapslí

51,84 € S DPH

47,13 € Bez DPH

check Odeslání do 1/2 dne
Bezpečné platby
kreditní kartou, Paypal a bankovním převodem.
Rychlé odeslání
s kurýry BRT, DPD a FedEx
Služby zákazníkům
přes Whatsapp + 39.371.43.61.201
Popis

Integratore alimentare per articolazioni, cartilagini, tendini. A base di curcuma. Senza glutine e senza lattosio.

180 capsule.

Articolazioni e muscoli flessibili, cartilagini
Con l’età la flessibilità delle nostre articolazioni diminuisce. Negli atleti e nelle persone che svolgono per lunghi periodi la stessa attività, è possibile che le articolazioni diventino più sensibili, anche nei soggetti giovani. CurcuDyn è un prodotto appositamente formulato con un estratto di curcuma bio- ottimizzato per articolazioni, muscoli e cartilagini flessibili.
La curcuma, il pigmento giallo del rizoma di Curcuma longa, è usato da millenni come pianta medicinale tradizionale in India , come colorante giallo per i tessuti, come aroma alimentare, come ingrediente del curry in polvere. La curcuma contiene curcuminoidi attivi compresi la curcumina che è la più importante. La curcumina è una molecola sicura e ben tollerata; può essere usata quotidianamente come alimento (fino a 12 grammi /giorno).

Estratto di curcuma bio-ottimizzato
La curcumina naturale è una polvere non solubile in acqua e difficilmente assorbita dal corpo. Per ottenere un effetto salutistico occorre assumerne ogni giorno grandi quantità. La biodisponibilità può essere aumentata applicando tecnologie produttive specifiche all’estratto di curcuma, come la solubilizzazione. Questa tecnologia permette a CurcuDyn di fornire una sostanza attiva naturale 185 volte meglio assorbita rispetto alla curcumina non trattata e 1350 volte meglio assorbita rispetto alla polvere di curcuma standard (rizoma ).

Dosaggio elevato
2 gellule di CurcuDyn contengono 100 mg di curcumina bio-ottimizzata. Grazie al suo assorbimento ideale questa dose è efficace e ben tollerata.

Cofattori
CurcuDyn contiene oltre all’estratto di curcuma anche un estratto di zenzero che contribuisce a mantenere la flessibilità delle articolazioni1. CurcuDyn contiene anche vitamina D per supportare i muscoli2 e vitamina C per la formazione delle cartilagini3.

Modo d’uso
2-4 cps al giorno

Informazioni nutrizionali per 2 gellule
- Estratto di Curcuma longa 105 mg
- di cui curcuminoidi 100 mg
- Estratto di rizoma di zenzero 20 mg
- Vitamina C 16 mg 20%*
- Vitamina D 5 μg (200 IU) 100%*
*% AR = Apporti di riferimento

CurcuDyn
- Senza effetti indesiderati
- Non irrita la mucosa gastrica e intestinale
- Senza glutine, soia e lattosio

Parametry
Metagenics
PFM927104861
Nové
5400433212530