Colluttorio curasept ads 020 trattamento lenitivo 200 ml+campione dent.omaggio

Colluttorio curasept ads 020 trattamento lenitivo 200 ml+campione dent.omaggio

7,00 €
iva inclusa

carte.svg
consegna in 7/15 gg.
  Hai dubbi? Ci trovi allo 010-5761476
  Spedizione il giorno successivo l'ordine.
  Paga con Carta, Paypal, Bonifico o Contanti.
  Assistenza clienti anche su Whatsapp al 347.3417881
Voto medio per questo prodotto
0 / 5
Media : 0 / 5
Basato su 0 recensioni.
PayPal
Colluttorio Curasept ADS 020 trattamento lenitivo 200 ml+campione dent.omaggio
Il collutorio Curasept ADS 020 trattamento lenitivo contiene clorexidina al 0,2% ,un disinfettante che contrasta lo sviluppo dei batteri impedendone lo sviluppo, e clorobutanolo al 0,5% che svolge un 'azione lenitiva per il cavo orale.
Il suo utilizzo è particolarmente indicato quando, oltre ad una rapida azione antiplacca, è necessario associare una riduzione della sintomatologia irritativa della mucosa orale e gengivale, conseguenza anche di trattamenti ortodontici.
L'assenza di alcool  evita effetti irritanti e dolorosi, mentre la presenza del sistema A.D.S. diminuisce l'incidenza delle possibili pigmentazioni dei denti.
La clorexidina è caratterizzata da una notevole prontezza d'azione e da un'elevata ritenzione nel cavo orale, e mantiene la sua attività antiplacca e antibatterica fino a 8-12 ore. 

Il clorobutanolo, invece, svolge un' azione lenitiva locale sia sulla cute che sulle mucose, per questo è particolarmente adatto quando è necessario risurre anche la sintomatologia irritativa.

Il sistema ADS (anti discoloration system) interferisce con i meccanismi di pigmentazione evitando di macchiare i denti. 
Contiene clorexidina allo 0,20% + clorobutanolo al 0,50 %.

Anestetico locale:
Il  Clorobutanolo  ha una attività lenitiva locale che si attua per blocco della trasmissione del dolore, con meccanismo d'azione simile alla Benzocaina. Utile anche per proteggere l'area già lesionata da nuovi stimoli irritanti.

Antinfiammatorio:
Il  Clorobutanolo  possiede una lieve azione vasocostrittrice, dovuta alla sua blanda azione α-adrenergica che riduce la sintomatologia infiammatoria, potenziando allo stesso tempo l'effetto lenitivo del collutorio.

Antisettico e antifungino:
Il  Clorobutanolo  ha un'azione conservante in soluzione, quindi un'azione antibatterica e antifungina che massimizza l'efficacia nella prevenzione delle sovrainfezioni batteriche e delle infezioni da Candida Albicans.

Particolarmente indicato quando è necessario associare a un'azione antiplacca intensiva una rapida riduzione della sintomatologia irritativa della mucosa orale e gengivale, conseguenza di:
- Chirurgia estrattiva
- Lesioni causate da protesi mobili
- Ideale prima e dopo un trattamento intensivo.
- Lesioni legate all'utilizzo di dispositivi ortodontici (morsicature accidentali, bordi affilati, compressione sui margini gengivali, fili sporgenti)
- Lesioni estese di origine infettiva

Confezione da 200 ml.
CS02059
0.20 kg

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: